Referendum popolare del prossimo 28 maggio: Opzione degli elettori temporaneamente all'estero

Data:

sabato, 01 aprile 2017

Referendum popolare del prossimo 28 maggio: Opzione degli elettori temporaneamente all&#39estero

Descrizione

In occasione del Referendum Popolare del 28/5/2017, gli elettori italiani e i loro familiari conviventi che si trovano temporaneamente all’estero per motivi di lavoro, studio o cure mediche per un periodo di almeno tre mesi, nel quale ricade la data di svolgimento della consultazione elettorale, possono partecipare al voto per corrispondenza organizzato dagli uffici consolari italiani (ai sensi della legge 459 del 27 dicembre 2001, come modificata dalla successiva legge 6 maggio 2015, n. 52)

I predetti elettori dovranno far pervenire al Comune d’iscrizione nelle liste elettorali ENTRO IL 26 APRILE 2017 (con possibilità di revoca entro lo stesso termine) una dichiarazione di opzione servendosi del modello allegato in calce a questa notizia.

Le domande possono essere inviate anche mediante email all’indirizzo comune.bellino@tiscali.it

Creazione

Inserito sul sito il giovedì 18 maggio 2017 alle ore 16:18:21 per numero giorni 2533

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!