Elezione dei membri del Parlamento Europeo 2024 - Cittadini italiani residenti o temporaneamente presenti negli altri paesi dell'Unione Europea

Dettagli del documento

Cittadini italiani residenti o temporaneamente presenti per motivi di studio o di lavoro negli altri paesi dell'Unione Europea

Data:

martedì, 12 marzo 2024

etichetta

Descrizione

Si informa che, in occasione delle elezioni per il rinnovo del Parlamento Europeo, gli elettori italiani che si trovano temporaneamente in un Paese membro dell'Unione Europea per motivi di lavoro o di studio, nonché i familiari conviventi, possono votare presso le sezioni elettorali istituite in tali Paesi, presentando entro il 21 marzo 2024, per il tramite dell'Ufficio Consolare di riferimento, apposita domanda diretta al Sindaco del Comune nelle cui liste elettorali sono iscritti.

Il modulo di domanda può essere reperito sul sito internet del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale e su quelli delle sedi consolari.

Formati disponibili:
.pdf
avviso

Ultima modifica il 12/03/2024 08:12

Ultima modifica avvenuta il martedì 12 marzo 2024, 08:12

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!