SPORTELLO DI FACILITAZIONE DIGITALE - AVVIO DEL SERVIZIO E CALENDARIO APERTURE

Dettagli del documento

Progetto di sportello di facilitazione digitale a favore dei cittadini

Data:

giovedì, 21 dicembre 2023

immagine

Descrizione

Lo sportello digitale è un servizio gratuito, possono accedere ai vari sportelli fissi e itineranti anche residenti di altri comuni.

Si tratta di un servizio di supporto ai cittadini per tutto ciò che riguarda le pratiche on line e l'uso della tecnologia digitale, e si realizza grazie al progetto "PNRR Misura 1.7.2 Rete di facilitazione digitale" di cui l'Unione Monviso è capofila per la Green Community Terre del Monviso.

 Per quanto riguarda la Valle Varaita (lo sportello digitale sarà operativo anche in Valle Po, Bronda e a Saluzzo, Manta e Lagnasco), il servizio di SPORTELLO FISSO è attivo da inizio dicembre e viene prestato presso la sede dell'Unione Montana in Piazza Guglielmo Marconi, 5, a Frassino, ogni giovedì dalle 14 alle 17.30.

 Lo SPORTELLO ITINERANTE sarà operativo a partire da gennaio 2024, al venerdì mattina dalle 9 alle 12.30, a turno nei seguenti comuni Sampeyre, Venasca, Piasco, Verzuolo e Costigliole (date specifiche nel calendario in allegato).

 A Sampeyre lo sportello digitale itinerante inizierà, quindi, venerdì 5 gennaio 2024, a Venasca prenderà avvio il 12/01, a Piasco il 19/01 a Verzuolo il 26/01 e a Costigliole il 2/02.

 

Ultimo aggiornamento

Ultima modifica avvenuta il giovedì 21 dicembre 2023, 09:15

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri