MANIFESTAZIONE DI INTERESSE MERCATO "FIERO DEI DES" DEL 10.10.2020.

Data:

martedì, 14 luglio 2020

IMMAGINE

L’Amministrazione comunale, tenuto conto della grave crisi epidemiologica dovuta alla diffusione del COVID-19 che impone, anche in questa fase di graduale ripresa delle attività, una particolare cautela, nell’organizzazione di eventi e manifestazioni, in previsione di un autunno dominato da profonda incertezza, intende avviare un’indagine volta alla semplice acquisizione di manifestazioni di interesse da parte di coloro che sono interessati a partecipare al Mercato correlato alla mostra zootecnica denominata “FIERO DEI DES” del prossimo 10 ottobre, salvo formalizzare le istanze e l’organizzazione dell’evento più in prossimità dalla data fissata, onde verificare il reale andamento della situazione epidemiologica.

Inserito sul sito il mercoledì 09 settembre 2020 alle ore 11:32:16 per numero giorni 1315