foto bellino

Descrizione

1- il Rifugio Melezè, vi invita ai balli occitani con i QUBA LIBRE , con Simonetta Baudino e Giuseppe Quattromini , Domenica 15 Luglio e Mercoledi 15 Agosto.  

2- CONCERTO DEI LOU SERIOL, I LOU SERIOL iniziano la loro attività nel 1992 riscoprendo e valorizzando la musica occitana. La formazione è prettamente acustica (organetti, galubet, voce). L’anno seguente la band inizia a dotarsi di strumenti non del tutto “tradizionali” (congas, basso elettrico), iniziando un percorso di sperimentazione che darà vita al sound “made in Lou Seriol”.

 Band: Stefano Degioanni: voce; Edoardo Degioanni: organetto; Adriano Rovere: chitarra; Benjamin Newton: basso; Roberto Gaia: batteria

 3- Giacomino Pinolo vi aspetta al Rifugio Melezè con Meskla Magica, il 29 luglio alle 14:30....portate un mondo di bambini!!!!

 4- TRABUK SHOW....(SCONSIGLIATO), spettacolo di cabaret magico per famiglie di tutte l'età....non mancate!!!!!!

5- SAN LORENZO COME UNA VOLTA....PORTATEVI LE COPERTE!!!!!!

 Una serata dedicata ad osservare il fenomeno delle stelle cadenti comodamente sdraiati per terra! ​ Gli esperti astrofili dell’Associazione Astrofili Bisalta, con l’ausilio di un planetario digitale, aiuteranno i presenti a conoscere alcune delle principali motivazioni che danno origine ad uno dei fenomeni astronomici più importanti dell’anno. In caso di maltempo la serata potrebbe essere modificata e/o annullata. Prenotazione obbligatoria, posti limitati.

Creazione

Inserito sul sito il venerdì 03 agosto 2018 alle ore 07:52:30 per numero giorni 2092

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri